Terminato il ciclo di incontri con i possibili candidati alla panchina dell'"Ellena", è arrivato per la Loanesi il momento di tirare le somme.
Stasera il Consiglio Direttivo, capitanato dal presidente Piave si riunirà per stringere il cerchio, anche se come anticipa lo stesso massimo dirigente rossoblu, sarà fondamentale valutare profondamente l'aspetto economico prima di un'eventuale fumata bianca:
"Domani sapremo con certezza il budget da affidare al nuovo mister e una volta stabilito contatteremo tutti i tecnici per capire la loro volontà nello sposare il nostro progetto. Del resto sarebbe poco intelligente viaggiare fin da subito su posizioni differenti, per questo motivo vogliamo ponderare al massimo ogni nostra eventuale decisione. Un favorito? Al momento non ce ne sono. Mi piace molto Ceppi, ma a livello logistico la situazione non è delle più semplici, dato che il mister abita a 60 chilometri da noi. Una volta sciolto il nodo allenatore partiremo con il mercato, ma finchè le "big" non assesteranno i loro colpi, difficilmente inizierà a muoversi qualcosa, sia per noi che per gli altri".





