Calcio - 16 giugno 2016, 20:50

Calciomercato. Christopher Gentile: “Grazie Don Bosco, ma è ora di cambiare…” Destinazione Camporosso?

Il difensore potrebbe essere pronto ad una nuova avventura: “Ho le motivazioni giuste”

Nella foto il difensore centrale Christopher Gentile

Nella foto il difensore centrale Christopher Gentile

Christopher Gentile è pronto per una nuova avventura e dopo una grande stagione nelle fila del Don Bosco Valle Intemelia, il difensore centrale è pronto a cambiare aria. Il 25enne giocatore in passato ha giocato con il Ventimiglia nel campionato di Eccellenza e tre anni fa ha vinto un campionato con la casacca orange dell’Ospedaletti. Adesso sulla strada di Gentile potrebbe essere arrivato il momento di incrociare il destino del Camporosso, squadra allenata da mister Luci che in questa stagione si è salvata attraverso il play-out, compiendo una vera e propria impresa.

Ai nostri microfoni e in esclusiva, Christopher Gentile dichiara la grande voglia di provare nuovi stimoli, ma soprattutto ringrazia quella che è stata per questa stagione il Don Bosco Valle Intemelia, una società che ha rilanciato a pieno regime il difensore:

 

“Sarei molto contento di andare in un gruppo solido come quello del Camporosso – dichiara Gentile a rivierasport – dove conosco già la maggior parte della squadra e anche il mister Luci. Ho sentito ultimamente alcuni ragazzi del Camporosso e questo mi ha fatto tornare la motivazione per giocare in categorie importanti come ho già fatto in passato nel Ventimiglia, in Eccellenza”.

 

Gentile vuole però anche ringraziare il suo passato: “Voglio però ringraziare la squadra e i dirigenti del Don Bosco Valle Intemelia – evidenzia Gentile – che mi hanno fatto sentire importante. Purtroppo però non c’erano più i presupposti per andare avanti da parte mia e questo mi dispiace molto. Ringrazio anche i miei compagni, da Gallo a Grandi, Manuele Fiore, Simone Fiore, Marafioti, Arena, Musumarra e tutti gli altri”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU