Calcio - 16 giugno 2016, 12:15

Calciomercato. Il Procuratore di Mostafà El Khayari rompe il ghiaccio: “Lo vogliono Sporting Bellinzago, Piacenza e Girona”

Alessandro Maffini traccia una linea sul futuro del proprio assistito: “Abbiamo anche altre strade tra cui la possibilità di portarlo in Bulgaria al Beroe”

Nella foto Mustafa El Khayari in azione

Nella foto Mustafa El Khayari in azione

Il futuro di Mostafà El Khayari, che la scorsa stagione è stato in prestito al Derthona in Serie D ma di proprietà dell’Argentina, potrebbe avere un futuro straordinario e ricco di soddisfazioni. La saetta marocchina è pronta a realizzare il grande salto e in esclusiva per rivierasport è il suo Procuratore Alessandro Maffini, di Ricca Studio Legale Brescia, a chiarire il possibile futuro del ragazzo, prodotto della Virtus Sanremo, che avrebbe delle situazioni importanti anche da parte di squadre di Serie A all’estero. Forti sul talento El Khayari oltre alle squadre di Lega Pro Sporting Bellinzago e Piacenza, anche gli spagnoli del Girona (seconda divisione) e un sondaggio della Reggiana, oltre che la possibilità bulgara del Beroe, club del massimo campionato.

Mostafà El Khayari è un tesserato dell'Argentina e quindi compatibilmente con il volere della società e del ragazzo, El Khayari potrà spostarsi in una delle società che lo vogliono.

 

 

Alessandro Maffini rompe il ghiaccio e parla a rivierasport del futuro del suo assistito: “Mostafà gi à l’anno scorso è stato portato al Parma grazie anche allo scout del Parma di Ventimgilai Andrea La Spisa, poi per un problema al ginocchio i suoi allenamenti sono durati solo due giorni e poi è tornato indietro".

 

“In questo momento di imminente e grosso non c’è ancora nulla, ma c’è in programma un incontro con il Piacenza a luglio. Mustafa ha anche la possibilità di andare in Spagna non tanto al Marbella, quanto al Girona. Il Girona (seconda divisione) al momento sta disputando i play-off per salire nella Liga; se il Girona rimanesse nella Liga Adelante lo porteremo lì ad agosto a far vedere”.

 

“Qua in Italia c’è lo Sporting Bellinzago, neopromosso in Lega Pro, che lo vorrebbe fin da subito, anche se stiamo prendendo un po’ di tempo visto che su Mostafà oltre a Sporting Bellinzago e Piacenza c’è anche la Reggiana, che ha un certo interesse per il giocatore”.

 

“Abbiamo anche la possibilità di portarlo in Bulgaria , al Beroe in Serie A, però in quella situazione potrebbe esserci qualche problema di ambientamento”

 

“Colgo l’occasione per ringraziare il Direttore Sportivo dell’Argentina Ciaramitaro, perché è stata la persona che ha promesso di non intralciare in tutti i modi la carriera di Mostafà e se ci fosse un interessamento da categorie superiori farebbe di tutto per lasciarlo andare senza problemi”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU