Calcio - 16 giugno 2016, 15:46

Calciomercato. La Baia Alassio mette gli occhi su Crispino. Mister Torregrossa: “Lo conosco ed è un buon giocatore”

Il tecnico dei savonesi esce allo scoperto e punta forte sull’ex Veloce: “E’ molto valido e forte di testa”

Calciomercato. La Baia Alassio mette gli occhi su Crispino. Mister Torregrossa: “Lo conosco ed è un buon giocatore”

 

Il Baia Alassio di mister Torregrossa si muove sul mercato ed esce allo scoperto con qualche nome importante, vista la risposta che si deve dare ai cugini dell’Alassio, che nei giorni scorsi avevano realizzato il colpo Ferrotti da affiancare a Gandolfo. Dall’altra sponda della città, il Baia Alassio comincia a muoversi seriamente e dopo il sondaggio fatto per il pezzo pregiato Murabito, ecco che spunta il nome dell’ex bomber della Veloce Crispino. Il Baia Alassio però non guarda solamente al reparto offensivo, visto che nelle mire del tecnico Torregrossa ci sono anche un forte difensore centrale (Ghersi, la scorsa stagione alla Danese?) e un centrocampista.

Ai nostri microfoni ecco a caldo le dichiarazioni di mister Torregrossa sui futuri movimenti di mercato per rinforzare il suo Baia Alassio che non nega le voci dell’interessamento sul Murabito: “E’ vero c’è stato un contatto – dichiara Torregrossa – ma siamo ancora lontani, visto che lui sta sondando anche altre proposte. L’interesse nostro è vivo, ma vogliamo sentire anche altri attaccanti”.

Ed ecco spuntare il nome di Crispino: “Stiamo valutando anche Crispino. Lo conosco ed è un buon giocatore, è molto valido e forte di testa”.

Il mister vuole rinforzare il Baia Alassio in tutti i reparti: “Siamo sulle tracce anche di un difensore centrale e di un centrocampista, e anche altri nomi ma niente di preciso dato che stiamo aspettando l’evolvesi sulla situazione riguardante gli sviluppi sulla fusione tra Golfodianese e Dianese”.

Potrebbe essere Ghersi il futuro difensore centrale del Baia Alassio? “Ghersi potrebbe essere un obiettivo, è esperto ha fisico e mi piace”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU