Calcio - 16 giugno 2016, 08:14

Calciomercato. le manovre dell'Ospedaletti: si pensa ai granata Stamilla e Lamberti

Il primo, dopo l'addio al Ventimiglia, ha avuto un primo contatto con gli orange, ma prende tempo. Più difficile la strada che porta a Lamberti, che potrebbe confermarsi tra i frontalieri

Calciomercato. le manovre dell'Ospedaletti: si pensa ai granata Stamilla e Lamberti

Per essere aggiornato in tempo reale sulle trattative di calciomercato iscriviti gratuitamente al nostro servizio whatsapp. Per informazioni CLICCA QUI

Il mercato in entrata dell’Ospedaletti sembra davvero un segreto di stato, ma grandi indiscrezioni fanno intendere che la società orange vuole allestire una compagine davvero competitiva per il prossimo campionato. Il club ponentino, dopo l’arrivo del portiere Farsoni dal Don Bosco Valle Intemelia e del bomber Espinal dal Pietra Ligure, avrebbe messo nel mirino due nomi di spicco di tutto il calcio imperiese, ma chi sono questi due profili offensivi?

Se l’Alassio con Gandolfo (52 gol la scorsa stagione) ha annunciato da poche ore l’arrivo di Ferrotti, ecco che l’Ospedaletti non è da meno e potrebbe fare un tentativo per Alessio Stamilla (dopo l’addio al Ventimiglia) e l’eterno Paolo Lamberti, due giocatori che sicuramente potranno fare la differenza la prossima stagione.

Per quel che riguarda Stamilla, il giocatore dopo aver lasciato i granata prende tempo: "Ho parlato con diverse società, tra cui l'Ospedaletti, ma prima di decidere quale sarà la mia prossima squadra valuterò bene tutte le varie opzioni". Decisamente più proibitiva la strada che porta a Lamberti: "Non c'è stato alcun contatto con l'Ospedaletti, sto valutando di restare a Ventimiglia". E proprio in giornata potrebbero arrivare novità dai granata, che come primo tassello del loro mercato partiranno dalle conferme dei giocatori già presenti in rosa: tra questi, anche Lamberti?

Riccardo Aprosio - Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU