Calcio - 26 giugno 2016, 17:05

Calcio, Andora. Il nuovo ds Alfonso Lo Re vuol guardare in alto: "Il nostro obiettivo è lottare per i playoff"

"La portam per i ragazzi che ci hanno salutato, rimarrà sempre aperta"

Calcio, Andora. Il nuovo ds Alfonso Lo Re vuol guardare in alto: "Il nostro obiettivo è lottare per i playoff"

E' stata una rivoluzione tecnica profonda quella che ha visto coinvolta l'Andora dopo la retrocessione In Prima Categoria.

I biancoblu hanno infatti visto partire il proprio tecnico Mario Pisano, sostituito da Fabio Ghigliazza, mentre è stato inserito nei quadri tecnici Alfonso Lo Re, a cui è stato affidato il compito di costruire la nuova squadra.

Un'opera non facile, soprattutto dopo una stagione amara, ma che non spaventa il diretto interessato.

"Sappiamo che non sarà facile affrontare il prossimo campionato - racconta il nuovo direttore sportivo - ma abbiamo la ferma volontà di poter competere per un piazzamento playoff. Mister Ghigliazza ci garantirà la dovutga continuità tecnica rispetto a mister Pisano, inoltre anche il mio inserimento non è stato casuale da parte dalla società, visto che già lo scorso anno ho iniziato a collaborare attivamente sotto l'aspetto organizzativo.

Da parte del sottoscritto e del presidente c'è la ferma volontà di costruire un progetto con le fondamenta solide, passando dal settore giovanile fino ad arrivare alle strutture, compresa la posa del sintetico al Marco Polo, approcciandoci al calcio in maniera assolutamente serena. A tal proposito ci terrei a salutare tutti i ragazzi che ci hanno salutato nel corso degli ultimi giorni: elementi come Garassino, Danio e Federico Bogliolo hanno rappresentato la storia recente del nostro club; parliamo di elementi straordinari anche sotto il profilo umano e per loro la porta dell'Andora rimarrà sempre aperta".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU