Nella giornata di ieri è uscito il calendario dell’Argentina, una serie di partite davvero molto intenso, visto che basta notare i tre derby nelle prime 5 giornate contro Sanremese, Savona e Finale.
I rossoneri esordiranno in casa contro il Valdinievole Montecatini e prima dei tre derby andranno a fare visita al Real Forte Querceta.
Ai nostri microfoni il tecnico dell’Argentina valuta così il sorteggio del calendario: “Sicuramente non sarà un calendario facile e affrontare tre derby nelle prime 5 partite non è facile, anche se prima o poi le bisogna incontrare tutte. Speriamo di farci trovare pronti per questa nuova annata in un girone che non conosciamo. Sanremese e Savona? Forse è meglio affrontarli prima…”
Lo Bosco, Bertuccelli, Balla, l’Argentina è ben attrezzata soprattutto in attacco: “Abbiamo una buona rotazione in attacco, anche se la nostra squadra è ancora da completare e spero di arrivare alla prima giornata con la squadra al completo”.
Un girone E intenso mister: “Nel nostro girone ci sono delle squadre davvero forti tra cui Grosseto, Sanremese e Savona che si guarda la campagna acquisti fatta è veramente importante. Questo sarà un campionato molto più difficile dello scorso anno”.
Il vostro obiettivo è quello di dare fastidio? “L’obiettivo è quello di fare un campionato importante per dare continuità a quello fatto l’anno scorso”.
Che derby si aspetta contro la Sanremese? “Il derby con la Sanremese? Mi preoccupa la forza della Sanremese perché è stata costruita con giocatori di valori che hanno fatto la Lega Pro”.





