Calcio - 13 agosto 2016, 13:00

Calcio. Ventimiglia, la sconfitta contro la Sanremese è stato un buon test. Il DS Veneziano: “Siamo soddisfatti e stiamo cercando la giusta amalgama”

In casa granata si parla anche di calciomercato: “Potremo esser a posto così, ma se capita il giocatore giusto…”

Calcio. Ventimiglia, la sconfitta contro la Sanremese è stato un buon test. Il DS Veneziano: “Siamo soddisfatti e stiamo cercando la giusta amalgama”

Nell’amichevole di ieri contro la Sanremese il Ventimiglia ha perso 1-3, il secondo test dopo la vittoria di larghe proporzioni contro la Dianese&golfo (4-0). La squadra si è mossa bene contro i blasonati biancazzurri che in questa stagione cercheranno di protagonisti in Serie D e in un Girone E rappresentato soprattutto dalle lunghe trasferte in Toscana.

Il Ventimiglia, dal canto suo, è pronto per i primi impegni di Coppa Italia di categoria e soprattutto per un campionato di Eccellenza dove cercherà di migliorare il piazzamento della scorsa stagione, dopo un ottimo mercato che ha visto il clamoroso ritorno in granata dell’ex Camporosso Trotti. Ai nostri microfoni è il Direttore Sportivo Veneziano ad analizzare l’amichevole di ieri persa contro la Sanremese.

 

“Quella disputata contro la Sanremese è stata una bella partita di fronte ad un avversario di categoria superiore e ben giocata dalle due squadre. Siamo soddisfatti e stiamo cercando la giusta amalgama, visto che abbiamo cambiato molti giocatori e siamo molto soddisfatti dei nuovi arrivi”.

 

Il mercato in entrata del Ventimiglia può riservare la ciliegina sulla torta? “Devo dire che siamo quasi a posto come composizione della rosa,ma se capita il giocatore giusto ci penseremo”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU