Calcio - 17 agosto 2016, 13:28

Calcio, Pallare. Scarfò scalpita: "Ho tanta voglia di rientrare, qui ho trovato persone umanamente eccezionali"

Calcio, Pallare. Scarfò scalpita: "Ho tanta voglia di rientrare, qui ho trovato persone umanamente eccezionali"

E' un processo non solo fisico ma anche mentale quello che, passo dopo passo, sta permettendo a Luca Scarfò di tornare a indossare gli scarpini da gioco.

Certo, l'attaccante savonese dopo il brutto infortunio al ginocchio sta ponderando con estrema cautela le tappe che lo riporteranno a calcare i terreni di gioco della nostra provincia, ma almeno sotto il profilo motivazionale l'amore per il calcio non sembra essersi minimamente scalfito.

"La voglia di tornare c'è e anche tanta, ma devo in primis ringraziare il Pallare per la stima che hanno dimostrato nei miei confronti fin dal primo giorno. Determinate attenzioni, soprattutto sotto il profilo umano, fanno davvero piacere e spero di ripagare con i fatti la fiducia che mi hanno dimostrato. Le condizioni del mio ginocchio? Dopo i primi allenamenti sta rispondendo bene, vedremo se sabato disputerò qualche minuto in amichevole, ma le prime sensazioni sono positive. Penso di poter dare ancora qualcosa di importante all'interno del mondo dilettantistico e farlo con la maglia del Pallare sarebbe fantastico: qui ho trovato persone competenti e umanamente eccezionali, a partire da mister Oliva con il quale ho cementato nel corso degli anni un rapporti di stima e affetto davvero stretto".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU