Basket - 03 novembre 2016, 17:08

Basket. Ritorno alla vittoria per la Pallacanestro Vado, Zavaglio: “Successo importante per il morale”

Il team di coach Dagliano ha battuto l’Aurora BK Chiavari 85-62 ed il cestista classe ’96 elogia i compagni di squadra: “Sono fantastici e possiedono una grande etica del lavoro: questo rende tutto più semplice”.

Basket. Ritorno alla vittoria per la Pallacanestro Vado, Zavaglio: “Successo importante per il morale”

Seconda affermazione stagionale per la Pallacanestro Vado, compagine impegnata nel campionato di Serie C Silver di Basket. Al Geodetico di Vado, i ragazzi di Roberto Dagliano hanno piegato la resistenza dell’Aurora BK Chiavari: Nicolò Zavaglio, uno dei protagonisti del successo vadese, ha commentato ai nostri microfoni l’esito del match:

Abbiamo giocato in modo solido – ha dichiarato il duttile giocatore classe ’96 – l’avversario non era certamente dei più forti, però sono stati due punti molto importanti soprattutto dal punto di vista del morale”.

Il nostro gruppo – ha aggiunto Zavaglio – è molto giovane, per cui ancora acerbo. Ad ogni modo, tutti i ragazzi sono davvero fantastici e possiedono una grande etica del lavoro: questo rende tutto più semplice”.

La vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato è però ormai alle spalle, a Vado si pensa già alla prossima gara in casa dell’Ardita Juventus Genova: “Un banco di prova molto importante per noi – ha concluso il cestista vadese – in trasferta è sempre una battaglia e quello dell’Ardita è uno dei campi più ostili del campionato: dovremo assolutamente mettercela tutta per ottenere un risultato positivo”.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU