Calcio - 08 gennaio 2017, 11:10

Calcio, Serie D: le squadre ponentine vogliono confermarsi ambiziose, al via il girone di ritorno

Calcio, Serie D: le squadre ponentine vogliono confermarsi ambiziose, al via il girone di ritorno

Dopo una seconda parte del girone di andata che ha visto le squadre toscane imprimere una prepotente accelerata in vetta alla classifica (Gavorrano e Massese), le formazioni ponentine con ambizioni di alta classifica avranno la possibilità di provare a ribaltare gli equilibri con l'inizio del 2017.

Savona e Sanremese, ad esempio sono attese sulla carta da un turno che potrebbe garantire loro un ulteriore passo avanti, almeno in ottica playoff, visto che al Bacigalupo e al Comunale arriveranno rispettivamente il Ponsacco e il Jolly Montemurlo.

A pari punti con i matuziani c'è il empre più sorprendente Finale, partito con l'obiettivo salvezza, ma che settimana dopo settimana ha compreso di poter lottare alla pari anche contro le società più blasonate.

L'impegno odierno per i ragazzi di Buttu, contro la Massese, non si preannuncia affatto morbido, ma già nella gara di andata, vinta dai giallorossi, Capra e compagni hanno dimostrato di poter dire la loro.

Completa il quadro l'Argentina di mister Ascoli, rimasta impantanata nel limbo del centro classifica, ma il match al via alle 15:00, contro il Montecatini, rappreenterà una buona occasione per poter riaccorciare il gap nei confronti del quinto posto.

Il programma odierno


Ore 15:00

Fezzanese - Grosseto

Finale - Massese

Gavorrano- Viareggio

Real Forte Querceta - Ligorna

Savona - Ponsacco

Sestri Levante - Ghivizzano

Sporting REcco - Lavagnese

Ore 15:00

Sanremese - Jolly Montemurlo

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU