Calcio - 14 gennaio 2017, 22:30

Calcio, Prima Categoria: il posticipo dice Celle, San Stevese sorpresa dalla grande partenza giallorossa

Calcio, Prima Categoria: il posticipo dice Celle, San Stevese sorpresa dalla grande partenza giallorossa

E' successo tutto (o quasi) nei primi 45 minuti, almeno sotto il profilo numerico, nell'anticipo di Prima Categoria tra Celle Ligure e San Stevese.

I giallorossi di mister Parodi hanno rialzato la china dopo le quattro scoppole di Alassio, realizzando le tre reti decisive nel giro di appena 23 minuti.

Sanstevese sorpresa dalla furia della squadra di mister Parodi e in grande difficoltà soprattutto su palloni lanciati in profondità. 

Ad aprire i conti, all'ottavo, è stato Vallerga, con una punizione dal lato corto dell'area di rigore che ha sorpreso Bianchi. Nel giro di un quarto d'ora Vallarino e Sofia (su perfetta ripartenza) hanno arrotondato lo score, mettendo di fatto in ghiaccio l'incontro.

Il gol di Soldani alla mezz'ora ha riaperto la gara e contemporaneamente ha donato nuova linfa ai ponentini, incapaci però di riarpire il match in tempo utile, anche grazie alle grandi parate di Provato. Il 3-2 è giunto infatti solo al 96', a firma Pesco.

 

CELLE LIGURE - SANSTEVESE 3-2

Marcatori: 8' Vallerga,  21' Vallarino, 23' Sofia, 30' Soldani, 96' Pesco

Celle Ligure: Provato, Cosentino, Scandelara, Vallarino, Bonandin, Suetta, Bruzzone (91' Lusardi), Da Costa, Sofia, Vallerga, Costa (77'Bellotto).

A disposizione: Marchi, Lusardi, Lupi

Allenatore: Parodi

San Stevese: Bianchi, Conrieri, Martini, Pesco, Rossi, Campagnani, Profeta, Gerbasi, Soldani (76' Boeri), Cutellè, Crudo.

A disposizione: Siciliano, Lanteri, Semeria, Stella, Valenzise, Lazzari

Allenatore: Notari

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU