Calcio - 20 gennaio 2017, 12:11

Calcio. Rischio neve, Plodio .- Olimpia Carcarese spostata a Noli. Abate: "Il freddo ci sta inevitabilmente condizionando"

Calcio. Rischio neve, Plodio .- Olimpia Carcarese spostata a Noli. Abate: "Il freddo ci sta inevitabilmente condizionando"

Prevenire è meglio che curare. Nessun teorema "Mentadent" per Plodio e Olimpia Carcarese: semplicemente, con il paventato rischio di precipitazioni nevose in arrivo in Val Bormida, i biancoblu e i biancorossi si affronteranno sul terreno di Noli per evitare problemi e possibili rinvii. A confermarlo è il dirigente plodiese Fabio Abate:

"Le situazioni del nostro campo non sono ottimali, una porzione del terreno di gioco è infatti ghiacciata, inoltre per domenica non è stato escluso l'arrivo di qualche fiocco di neve. Abbiamo preferito tagliare la testa al toro, decidendo di disputare la partita a Noli, anche per evitare di ritrovarci in settimana con la partita da recuperare. La situazione della squadra? Non sono escluse novità, ma lo stato di forma sicuramente non è ottimale: il freddo ci ha pesantemente condizionato a livello di allenamenti, un po' come a tutte le formazioni valbormidesi, e ci tenevo a ringraziare particolarmente sia la Letimbro che la Priamar per la grande disponibilità che hanno dimostrato ospitandoci per alcune amichevoli".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU