Calcio - 13 febbraio 2017, 17:24

Calcio, Veloce. La vittoria del Legino non fa una grinza per Gerundo: "Loro forti e più esperti di noi. Preoccupati dall'infortunio al ginocchio occorso a Magliulo"

Calcio, Veloce. La vittoria del Legino non fa una grinza per Gerundo: "Loro forti e più esperti di noi. Preoccupati dall'infortunio al ginocchio occorso a Magliulo"

Come sempre mister Mario Gerundo non perde la speranza, ma è indubbio che la sconfitta di ieri nel derby con la Veloce possa causare un pizzico di preoccupazione in più, dopo il 5-2 incassato dalla squadra di Tobia.

Un risultato indubbiamente giusto per il tecnico granata, ma forse troppo ampio a favore dei verdeblu:

"Il Legino ha vinto meritatamente la partita, c'è poco da dire. Quando una squadra esperta e agonisticamente preparata affronta una formazione giovane come la nostra è inevitabile che abbia degli importanti vantaggi sul campo. Ai nostri avversari sono particolarmente legato, auguro le migliori fortune e la possibilità di raggiungere un piazzamento playoff. Cosa non mi è piaciuto della Veloce? Per la prima volta abbiamo concesso troppo in difesa, ma un passaggio a vuoto può essere anche naturale dopo la bella prova di Pietra Ligure, l'importante è ritrovare subito entusiasmo e rimboccarsi le maniche. L'unica vera preoccupazione arriva dalle condizioni di Magliulo, uscito dal campo per un brutto infortunio al ginocchio, speriamo che la diagnosi non sia negativa come le prime impressioni lasciano immaginare".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU