Calcio - 21 febbraio 2017, 11:47

Calcio, Andora. Il presidente Morelli esorta il Comune: "Convenzione scaduta, dall'Amministrazione Comunale clima di ingiustificata incertezza"

Calcio, Andora. Il presidente Morelli esorta il Comune: "Convenzione scaduta, dall'Amministrazione Comunale clima di ingiustificata incertezza"

Riceviamo e pubblichiamo:

Sono passati quasi otto mesi dalla scadenza della convenzione con il Comune di Andora per mezzo della quale la Società “Andora Calcio” utilizza le strutture, e a distanza di tempo ancora non si vede la parola fine sull'agognata e richiesta proroga.

Dopo la nostra richiesta abbiamo avuto numerosi incontri e riunioni con funzionari ed Amministrazione Comunale ma, ad oggi, non ci è dato di capire quale sia le tempistiche per definire la vicenda.

Questo grave ritardo sta creando anche e soprattutto un serio problema economico alla società perché, legato alla convenzione, c'è anche il rimborso delle spese che la società sta anticipando con fondi propri per la manutenzione dei campi e delle strutture.

Tale ritardo sta inoltre seriamente condizionando anche la normale gestione creando preoccupazione tra tutta la dirigenza e le tantissime famiglie dei ragazzi e ragazze che giornalmente frequentano le strutture, impedendo altresì alla Società una seria programmazione della prossima stagione calcistica, che con questo clima di assoluta ed ingiustificata incertezza, è di fatto praticamente impossibile. 

Paolo Morelli - Presidente Andora Calcio

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU