Calcio - 22 febbraio 2017, 11:15

Calcio, Bragno. La rivelazione di Cattardico: "Dopo il confronto con la squadra sapevo che avremmo disputato una grande partita"

Calcio, Bragno. La rivelazione di Cattardico: "Dopo il confronto con la squadra sapevo che avremmo disputato una grande partita"

Da un estremo all'altro nel giro di poche ore: dopo la rovinosa partita interna contro il Borzoli, il Bragno ha avuto la forza di rialzarsi di fronte al Taggia, superando tra le mure amiche una big come la formazione diretta da Tirone.

I tre punti arrivati contro i giallorossi hanno tolto un peso all'intero ambiente biancoverde, ricompattatosi dopo le dimissioni (respinte) presentate da mister Cattardico:

"Il confronto di venerdì scorso ha portato i suoi frutti: ho immediatamente percepito la voglia di riscatto dell'intera squadra e in quel preciso momento ho capito che avremmo disputato una grande partita. 

Forse l'allontanarsi dell'obiettivo playoff può aver inciso negativamente soprattutto sui ragazzi più giovani, ma dobbiamo goderci l'ultima parte del campionato con la consapevolezza di essere a sole tre lunghezze dai 40 punti conquistati l'anno scorso. Arrivare a disputare gli spareggi promozione non è mai facile, servono tante componenti, ma la nostra rosa pur essendo giovane ha qualità importanti e quando compiremo l'ultimo step a livello di crescita potremo dire la nostra.

Ciò che più conta, al momento, è aver ritrovato serenità, voglia ed entusiasmo, necessari per concludere nel migliore dei modi una stagione fino ad oggi comunque positiva".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU