Calcio - 27 febbraio 2017, 10:24

Calcio, Bragno. Giorgio Mombelloni ritrova il gol e il sorriso: "Ho aspettato tanto un momento come questo"

L'ala biancoverde lancia la volta finale: "Per i playoff ci siamo anche noi"

Calcio, Bragno. Giorgio Mombelloni ritrova il gol e il sorriso: "Ho aspettato tanto un momento come questo"

Ci sono voluti praticamente sei mesi, ma finalmente Giorgio Mombelloni può archiviare in maniera definitiva l'infortunio che ha condizionato almeno tre quarti della stagione dell'esterno offensivo del Bragno.

Il percorso di recupero totale della forma fisica è ancora in fase di evoluzione - come sottolinea lo stesso Giorgio - ma il gol di ieri pomeriggio a Camporosso non può che rappresentare il viatico migliore verso l'ultima parte del torneo:

"Ho aspettato questo giorno davvero per tanto tempo: rimettere piede in campo è un conto, ma tornare ad essere decisivo regala sicuramente delle emozioni di altro tipo. Bene così comunque, dopo il famoso confronto negli spogliatoi tra noi e mister Cattardico abbiamo ritrovato la giusta carica per tornare ad essere competitivi in un finale di stagione appassionante; resta davvero il rammarico dei tre punti persi con il Borzoli, altrimenti sarmmo addirittura a parimerito con il Taggia. Cos'era successo in quella partita? Difficile spiegarlo, ma quel che è certo è che il mister si è preso le proprie responsaiblità da grande signore, quando era evidente che le colpe principali erano di noi giocatori. E' stato un passaggio che ci ha permesso comunque di crescere e di affrontare le ultime dieci partite con uno spirito ben differente. Ora dovremo provare a trarre il massimo dei punti possibili contro Loanesi. Campese e Veloce, per presentarci al derby con la Cairese nelle migliori condizioni possibili".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU