Calcio - 01 marzo 2017, 19:05

Calcio, Veloce. La salvezza non è solo un miraggio: "Pronti a crederci fino all'ultimo minuto"

Calcio, Veloce. La salvezza non è solo un miraggio: "Pronti a crederci fino all'ultimo minuto"

inutile nasconderlo: nel caso non fossero arrivati i tre punti contro il Borzoli, la Veloce avrebbe con tutta probabilità dovuto abbandonare le chances di salvezza. 

Domenica, invece, il gol realizzato da Saporito ha riparto una via, seppur ancora impervia, verso la permanenza della categoria, come conferma mister Gerundo:

"Per l'entusiasmo e l'applicazione che questi ragazzi stanno mettendo in ogni allenamenti, tutti quanti si meritano di arrivare fino al termine del campionato con la possibilità di raggiungere l'obiettivo.

Tutti quanti siamo consapevoli delle difficoltà che dovremo ancora affrontare, ma quanto visto domenica rappresenta il modo migliore per continuare a credere nella salvezza. Ora ci aspettano le partite contro Varazze e Pallare e al termine di questo doppio impegno - commenta Gerundo - avremo più chiaro il nostro destino.

Purtroppo a livello di infortuni non siamo stati granchè fortunati, e il nostro pensiero va a Magliulo, ma stringiamo i denti anche per chi non potrà scendere in campo con noi".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU