Calcio - 02 marzo 2017, 15:55

Calcio, Cairese. Torra scalpita dopo la squalifica: "E' stata una grande lezione, ora devo ripagare la fiducia di club e compagni"

Calcio, Cairese. Torra scalpita dopo la squalifica: "E' stata una grande lezione, ora devo ripagare la fiducia di club e compagni"

Ci sono tappe nella carriera di un giocatore che aiutano inevitabilmente a crescere, anche quando lì per lì ti sembra di averla fatta davvero grossa.

Già perchè l'espulsione rimediata da Gentian Torra contro il Pietra Ligure ha messo in difficoltà la compagine gialloblu, già falcidiata di infortuni e squalifiche.

Domenica prossima, contro la Praese ci sarà però il ritorno in campo del'esterno offensivo della Cairese, pronto a ripagare con prestazioni e risultati la fiducia dell'intero ambiente.

"Ci tento in primis a ringraziare - racconta Gentian - la società, mister Podestà e tutti i compagni di squadra per il grande supporto che mi hanno regalato. So bene di aver deluso le loro aspettative, ma ho la profonda convinzione che quanto accaduto contro il Pietra mi servirà tantissimo per la mia maturazione. Adesso - ride - conterò davvero fino a dieci prima di lasciarmi andare a una reazione così impulsiva: ora voltiamo pagina e darò il 110% per recuperare il tempo perduto. Domenica contro la Praese non sarà davvero facile tornare alla vittoria, ma dentro ci noi c'è la voglia di competere fino all'ultimo per il primato, nonostante una serie incredibile di infortuni non sembra volerci lasciare in pace".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU