Calcio - 02 marzo 2017, 12:18

Calcio, Sassello. Rebagliati va "all in": "Il primo posto? abbiamo tutti i mezzi per raggiungerlo"

Calcio, Sassello. Rebagliati va "all in": "Il primo posto? abbiamo tutti i mezzi per raggiungerlo"

Riuscire a districarsi nel mare tempestoso del girone B del campionato di Seconda Categoria sta risultando praticamente impossibile anche per gli stessi protagonisti.

Quattro team al vertice rendono di fatto il finale di stagione davvero difficile da decifrare, ma nel Sassello c'è la volontà di provare a centrare il bersaglio grosso fino all'ultima giornata. Una possibilità di cui è pienamente convinto uno degli elementi di maggior esperienza della formazione valligiana: Danilo Rebagliati.

 

"Se la squadra è arrivata a questo punto della stagione a pari merito con formazioni sulla carta più competitive vuol dire che dei valori li abbiamo, pur avendo un' età media davvero bassa. Insieme a giocatori come Vanoli ed Eletto, per esempio, stiamo provando a regalare il nostro contributo e la nostra esperienza, ma detto questo abbiamo la fortuna di avere ragazzi di grandissima prospettiva all'interno dell'organico, come ad esempio Vacca. I grandi risultati figli del nostro gioco? Non è facile trovare una squadra che si schieri con il 3-4-3 in Seconda Categoria, promuovendo un gioco piacevole ed arioso, anche se c'è da dire che la condizione dei campi da gioco sicuramente non ci aiuta. Ora non resta che concentrarsi gara dopo gara già a partire dalla trasferta con il Mallare, poi arriverà il ciclo di ferro dove capiremo realmente quale sarà il nostro destino".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU