Calcio - 06 marzo 2017, 11:45

Calcio, Seconda Categoria. La Virtus Sanremo accelera. La gioia di mister Moroni: "Risultato utile per avvicinarci sempre più ai play-off. Miatto super"

Una doppietta del capitano stende la Nolese. Esordio in Prima Squadra del baby Capuzzi, classe 2000

Nella foto mister Massimiliano Moroni sembra guardare lontano: la sua Virtus Sanremo è ripartita

Nella foto mister Massimiliano Moroni sembra guardare lontano: la sua Virtus Sanremo è ripartita

La Virtus Sanremo come un anno fa nel girone di ritorno del campionato di Seconda Categoria ha accelerato, con molto rammarico che resta per un girone di andata dove sono stati persi per strada troppi punti.

Obiettivo play-off. Sembrano passati anni luce quando nel match di andata i biancazzurri crollavano in quel di Noli, ieri contro quella Nolese i ragazzi di mister Moroni hanno sfoderato una prestazione da grande squadra che li lancia a quota 19 punti in classifica e a meno 4 dal Cervo FC sconfitto dal Sanremo 80.

Ai nostri microfoni la soddisfazione di mister Massimiliano Moroni: "Ieri abbiamo vinto contro la Nolese per 2-0 grazie alla doppietta del nostro capitano Ivan Miatto - dichiara a rivierasport.it il tecnico - dove la partita è stata difficile a causa del forte vento, ma con la partita mai in discussione in quanto comandata dall'inizio alla fine".

"Una lancia voglio spezzarla per Miatto - sottolinea Moroni - sceso in campo con la febbre ma per emergenza, visti i tanti indisponibili: questo è un vero attaccamento sfoderando una grande prestazione e finalizzando gli assist di Gatti e Capozucca. Tante anche le altre occasioni con un incrocio dei pali colpito da De Vincentiis".

"Voglio segnalare l'esordio del nostro classe 2000 Capuzzi dalla nostra squadra allievi - rimarca il tecnico matuziano - che appena entrato ha sfiorato il goal. Il risultato ci sta stretto, ma utile per poter avvicinarci sempre di più ai play-off".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU