Calcio - 14 marzo 2017, 12:30

Calcio. Eccellenza. Ancora un poker per il Vado, Esposito: “I Play Off sono davvero vicini e ci crediamo più che mai”

Dopo il 4-0 rifilato alla Rivarolese, domenica scorsa i rossoblu hanno superato 4-1 il Rapallo e ora sono ad appena tre lunghezze dalla seconda posizione che vale gli spareggi-promozione.

Una vittoria importantissima per il morale quanto per la classifica, diventata cortissima dopo i risultati dell’ultima giornata. La vittoria sul Rapallo, sommata a quella ottenuta sulla Rivarolese, ha riportato la tranquillità ed il sorriso nello spogliatoio del Vado che ora è nuovamente in lizza per i Play Off. Matteo Esposito, giovanissimo terzino e prodotto del vivaio, ha analizza con noi il match di domenica scorsa:

Non era scontato battere il Rapallo, una buona squadra che doveva assolutamente fare punti per raggiungere la salvezza. Noi siamo stati bravi a imporre il nostro gioco e a segnare appena ci è stata data l’occasione: ora ci aspetta un filotto di partite importantissime in cui dovremo sbagliare il meno possibile, i Play Off sono davvero vicini e ci crediamo più che mai. Il primo posto? È un po’ azzardato parlarne, ma nel calcio tutto è possibile. Come mi sto trovando qui? Fin da subito il mister mi ha dato fiducia e i compagni mi stanno insegnando molto, non posso fare altro che ringraziare tutti quanti per la pazienza che hanno con me e per l’aiuto nella mia crescita giorno dopo giorno. Essendo un prodotto del settore giovanile mi piacerebbe continuare anche il prossimo anno questa avventura, è un privilegio indossare una maglia gloriosa come quella del Vado”.

Alessio Zunino