/ Calcio

Calcio | 14 marzo 2017, 12:30

Calcio. Eccellenza. Ancora un poker per il Vado, Esposito: “I Play Off sono davvero vicini e ci crediamo più che mai”

Dopo il 4-0 rifilato alla Rivarolese, domenica scorsa i rossoblu hanno superato 4-1 il Rapallo e ora sono ad appena tre lunghezze dalla seconda posizione che vale gli spareggi-promozione.

Calcio. Eccellenza. Ancora un poker per il Vado, Esposito: “I Play Off sono davvero vicini e ci crediamo più che mai”

Una vittoria importantissima per il morale quanto per la classifica, diventata cortissima dopo i risultati dell’ultima giornata. La vittoria sul Rapallo, sommata a quella ottenuta sulla Rivarolese, ha riportato la tranquillità ed il sorriso nello spogliatoio del Vado che ora è nuovamente in lizza per i Play Off. Matteo Esposito, giovanissimo terzino e prodotto del vivaio, ha analizza con noi il match di domenica scorsa:

Non era scontato battere il Rapallo, una buona squadra che doveva assolutamente fare punti per raggiungere la salvezza. Noi siamo stati bravi a imporre il nostro gioco e a segnare appena ci è stata data l’occasione: ora ci aspetta un filotto di partite importantissime in cui dovremo sbagliare il meno possibile, i Play Off sono davvero vicini e ci crediamo più che mai. Il primo posto? È un po’ azzardato parlarne, ma nel calcio tutto è possibile. Come mi sto trovando qui? Fin da subito il mister mi ha dato fiducia e i compagni mi stanno insegnando molto, non posso fare altro che ringraziare tutti quanti per la pazienza che hanno con me e per l’aiuto nella mia crescita giorno dopo giorno. Essendo un prodotto del settore giovanile mi piacerebbe continuare anche il prossimo anno questa avventura, è un privilegio indossare una maglia gloriosa come quella del Vado”.

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium