Calcio - 14 marzo 2017, 15:45

Calcio, Seconda Categoria. San Bartolomeo Calcio, mister Marinelli non si arrende: "Cerchiamo di allungare un campionato corto"

Il tecnico torna sulle polemiche post Valleggia-Riva Ligure: "Su quel campo defraudati anche noi"

Nella foto Sauro Marinelli, allenatore del San Bartolomeo Calcio

Il San Bartolomeo Calcio non è più la capolista del campionato di Seconda Categoria, causa il doppio scivolone contro Borgio Verezzi e Sanremo 80, e negli ultimi 270 minuti di gioco cercherà in ogni modo di riconquistare la vetta del campionato ora lontana una lunghezza e occupata dal Valleggia.

Ai nostri microfoni l'analisi di mister Sauro Marinelli: "La squadra domenica l'ho vista tonica e con la voglia di giocare - sottolinea il mister - e contro il Sanremo 80 non meritavamo di perdere. Siamo tornati ad essere quelli di prima, ci stiamo allenando bene e affronteremo al massimo le ultime partite: cerchiamo di allungare un campionato corto..."

Il tecnico si sofferma sulle polemiche post Valleggia-Riva Ligure: "Purtroppo anche noi siamo stati defraudati su quel campo della vittoria - continua il tecnico - visto che ci hanno segnato due goal irregolari".

Roberto Iannolo è il punto fermo: "Roberto Iannolo? Si gioca in 11 - evidenza Marinelli - ma Iannolo è il nostro fuoriclasse e il giocatore più forte di queste categorie: lui ci darà una grossa mano". 

Riccardo Aprosio