/ Calcio

Calcio | 14 marzo 2017, 15:45

Calcio, Seconda Categoria. San Bartolomeo Calcio, mister Marinelli non si arrende: "Cerchiamo di allungare un campionato corto"

Il tecnico torna sulle polemiche post Valleggia-Riva Ligure: "Su quel campo defraudati anche noi"

Nella foto Sauro Marinelli, allenatore del San Bartolomeo Calcio

Nella foto Sauro Marinelli, allenatore del San Bartolomeo Calcio

Il San Bartolomeo Calcio non è più la capolista del campionato di Seconda Categoria, causa il doppio scivolone contro Borgio Verezzi e Sanremo 80, e negli ultimi 270 minuti di gioco cercherà in ogni modo di riconquistare la vetta del campionato ora lontana una lunghezza e occupata dal Valleggia.

Ai nostri microfoni l'analisi di mister Sauro Marinelli: "La squadra domenica l'ho vista tonica e con la voglia di giocare - sottolinea il mister - e contro il Sanremo 80 non meritavamo di perdere. Siamo tornati ad essere quelli di prima, ci stiamo allenando bene e affronteremo al massimo le ultime partite: cerchiamo di allungare un campionato corto..."

Il tecnico si sofferma sulle polemiche post Valleggia-Riva Ligure: "Purtroppo anche noi siamo stati defraudati su quel campo della vittoria - continua il tecnico - visto che ci hanno segnato due goal irregolari".

Roberto Iannolo è il punto fermo: "Roberto Iannolo? Si gioca in 11 - evidenza Marinelli - ma Iannolo è il nostro fuoriclasse e il giocatore più forte di queste categorie: lui ci darà una grossa mano". 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium