Calcio - 22 marzo 2017, 16:12

Calcio, Altarese. Varaldo torna tra i pali e chiude la porta all'Andora: "Più reattivo ed esplosivo di prima, mi sono davvero divertito!"

Sono passati pochi mesi da quando vi abbiamo raccontato la storia di Daniel Varaldo, l'ex portiere del Finale pronto a reinventarsi centravanti tra le fila dell'Altarese.

L'infortunio del portiere Novello ha però costretto mister Ghione a spingere nuovamente Daniel tra i pali e i risultati, sono stati a dir poco incoraggianti come conferma il giocatore giallorosso:


"Era davvero tanto che non mi allenavo come portiere e mi sono stupito di essere più reattivo e esplosivo di prima. Ho compiuto delle parate determinanti che hanno salvato più volte il risultato, con lo stupore di tutti quelli intorno a me perchè mi hanno visto giocare - sorride Varaldo - solo in attacco fino a domenica scorsa. Che dire certo è stato strano anche per me  tornare nel mio ruolo dato che la domenica precedente avevo realizzato un assist e sfiorato la rete come attaccante, però è stato bello rimettersi i guantoni e non far passare niente tra quei pali.

Una doppia responsabilità? E' stataparticolarmente strana come situazione, ma molto divertente e appassionante. Abbiamo le carte in regola per poter centrare l'obiettivo salvezza e darò fino alla fine il mio contributo qualsiasi sia il ruolo che sarà chiamato a ricoprire".

redazione