/ Calcio

Calcio | 22 marzo 2017, 16:12

Calcio, Altarese. Varaldo torna tra i pali e chiude la porta all'Andora: "Più reattivo ed esplosivo di prima, mi sono davvero divertito!"

Calcio, Altarese. Varaldo torna tra i pali e chiude la porta all'Andora: "Più reattivo ed esplosivo di prima, mi sono davvero divertito!"

Sono passati pochi mesi da quando vi abbiamo raccontato la storia di Daniel Varaldo, l'ex portiere del Finale pronto a reinventarsi centravanti tra le fila dell'Altarese.

L'infortunio del portiere Novello ha però costretto mister Ghione a spingere nuovamente Daniel tra i pali e i risultati, sono stati a dir poco incoraggianti come conferma il giocatore giallorosso:


"Era davvero tanto che non mi allenavo come portiere e mi sono stupito di essere più reattivo e esplosivo di prima. Ho compiuto delle parate determinanti che hanno salvato più volte il risultato, con lo stupore di tutti quelli intorno a me perchè mi hanno visto giocare - sorride Varaldo - solo in attacco fino a domenica scorsa. Che dire certo è stato strano anche per me  tornare nel mio ruolo dato che la domenica precedente avevo realizzato un assist e sfiorato la rete come attaccante, però è stato bello rimettersi i guantoni e non far passare niente tra quei pali.

Una doppia responsabilità? E' stataparticolarmente strana come situazione, ma molto divertente e appassionante. Abbiamo le carte in regola per poter centrare l'obiettivo salvezza e darò fino alla fine il mio contributo qualsiasi sia il ruolo che sarà chiamato a ricoprire".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium