Calcio - 30 marzo 2017, 16:10

Calcio. Cairese, Balbo scuote l'ambiente: "Il treno che conta non è ancora perso, ma non possiamo davvero più sbagliare"

Il giocatore gialloblù è sicuro: "Il primo posto è ancora possibile".

La Cairese di mister Maurizio Podestà non sta certamente vivendo il periodo migliore della sua stagione, i gialloblù dopo il secco scivolone di Legino (0-3), sono stati fermati sull'1-1 dal Bragno. Ora, a tre domeniche dalla fine del campionato di Promozione, i valbormidesi sono lontani quattro lunghezze dalla prima posizione, un distacco che inizia a pesare per un team che non ha mai nascosto le proprie ambizioni di promozione diretta. A tal proposito ecco cosa ne pensa Guido Balbo, intervenuto ai nostri microfoni:

"Stiamo attraversando un momento difficile da cui dobbiamo uscire al più presto - ha dichiarato il giocatore gialloblù - la società ha fatto e sta continuando a fare molti sacrifici, noi non possiamo fare altro che onorare la maglia".

"Non stiamo rendendo per quelle che sono le nostre possibilità - ha proseguito Balbo - c'è stato un calo fisico e mentale, unito a qualche altra problematica che ora è stata risolta. Il treno che conta non è ancora perso, ma non possiamo davvero più sbagliare: il primo posto è ancora possibile, ma se non dovessimo riuscire a conquistarlo ci sarebbero ancora i Play Off. Non posso pensare che una squadra come la Cairese non arrivi almeno a quelli, in tal caso sarebbe giusto che la società prendesse provvedimenti".

Roberto Vassallo