/ Calcio

Calcio | 30 marzo 2017, 16:10

Calcio. Cairese, Balbo scuote l'ambiente: "Il treno che conta non è ancora perso, ma non possiamo davvero più sbagliare"

Il giocatore gialloblù è sicuro: "Il primo posto è ancora possibile".

Calcio. Cairese, Balbo scuote l'ambiente: "Il treno che conta non è ancora perso, ma non possiamo davvero più sbagliare"

La Cairese di mister Maurizio Podestà non sta certamente vivendo il periodo migliore della sua stagione, i gialloblù dopo il secco scivolone di Legino (0-3), sono stati fermati sull'1-1 dal Bragno. Ora, a tre domeniche dalla fine del campionato di Promozione, i valbormidesi sono lontani quattro lunghezze dalla prima posizione, un distacco che inizia a pesare per un team che non ha mai nascosto le proprie ambizioni di promozione diretta. A tal proposito ecco cosa ne pensa Guido Balbo, intervenuto ai nostri microfoni:

"Stiamo attraversando un momento difficile da cui dobbiamo uscire al più presto - ha dichiarato il giocatore gialloblù - la società ha fatto e sta continuando a fare molti sacrifici, noi non possiamo fare altro che onorare la maglia".

"Non stiamo rendendo per quelle che sono le nostre possibilità - ha proseguito Balbo - c'è stato un calo fisico e mentale, unito a qualche altra problematica che ora è stata risolta. Il treno che conta non è ancora perso, ma non possiamo davvero più sbagliare: il primo posto è ancora possibile, ma se non dovessimo riuscire a conquistarlo ci sarebbero ancora i Play Off. Non posso pensare che una squadra come la Cairese non arrivi almeno a quelli, in tal caso sarebbe giusto che la società prendesse provvedimenti".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium