Calcio - 30 marzo 2017, 11:15

Calcio. Il Legino non molla, mister Tobia: "Punteremo a fare bottino pieno in tutte le partite"

Nonostante il ko in casa della Praese, la compagine savonese non ha intenzione di compiere passi indietro: "Stiamo affrontando ogni domenica con il massimo impegno per poter dire, a fine stagione, di non aver lasciato nulla di intentato".

Calcio. Il Legino non molla, mister Tobia: "Punteremo a fare bottino pieno in tutte le partite"

Non è stata una domenica felice per il Legino di Fabio Tobia. Il team verdeblu è stato sconfitto 2-1 in rimonta sul campo della Praese e ora la distanza con il secondo posto (-12) sembra difficile da ridurre in prospettiva Play Off (con 7 o più punti di vantaggio la seconda classificata accede direttamente alla finale del girone). Ciò nonostante l'allenatore savonese punta a finire nel migliore dei modi la stagione. Ecco quanto Tobia ha confidato ai nostri microfoni, partendo dall'analisi del match di domenica scorsa:

"Domenica scorsa abbiamo disputato una buona partita, seppur peccando più volte in fase di finalizzazione - ha confidato il tecnico leginese - una volta in vantaggio abbiamo sprecato tanto e dopo aver subito il pareggio, volendo vincere, abbiamo concesso qualche ripartenza di troppo alla Praese. Inoltre, siamo rimasti in dieci: le partite a volte seguono un binario che non vorremmo, il calcio è così. Non abbiamo preso sottogamba l'impegno, purtroppo non è andata come volevamo"

"Ci sono annate in cui tutto va bene - ha aggiunto Tobia - ma ce ne sono anche di quelle, come quella che stiamo vivendo, in cui si devono fare i conti con la sfortuna e la cattiva gestione delle situazioni. Le ultime sfide che ci attendono? Stiamo affrontando ogni domenica con il massimo impegno per poter dire, a fine stagione, di non aver lasciato nulla di intentato: punteremo a fare bottino pieno in tutte le partite".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU