Calcio - 22 aprile 2017, 14:49

Carcarese Calcio. Saltarelli ritrova il "Picasso" per lo spareggio con il Sassello: "Quel campo mi ha regalato gioie immense, speriamo che domani ne arrivi una nuova"

Carcarese Calcio. Saltarelli ritrova il "Picasso" per lo spareggio con il Sassello: "Quel campo mi ha regalato gioie immense, speriamo che domani ne arrivi una nuova"

E' una vigilia vissuta in piena serenità quella che la Carcarese Calcio si appresta ad affrontare, a poche ore dallo spareggio contro il Sassello.

Caso vuole che lo scontro diretto si disputi al "Picasso" di Quiliano, un impianto che mister Tony Saltarelli conosce a menadito dopo la promozione in Eccellenza conquistata con il team biancorosso.

"Su quel campo insieme a Dalpiaz riuscimmo ad arrivare addirittura in Eccellenza e domani ci auguriamo possa regalarci una nuova gioia.

Come abbiamo preparato la partita? La squadra è rimasta assolutamente concentrata, tanto che non ho dovuto praticamente muovere nessun tipo di appunto ai ragazzi. Partite come queste si preparano quasi da sole, inoltre le due formazioni si conoscono alla perfezione, per cui ci sarà davvero poco da inventare.

A decidere l'esito finale saranno come sempre gli episodi e a spuntarla sarà la squadra che riuscirà a portarli a proprio favore. Favorite - conclude il mister - non ne vedo - ma chi otterrà la promozione lo avrà sicuramente meritato sul campo".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU