Calcio - 14 giugno 2017, 19:12

Calcio, Finale. Capra rilancia la sfida: "Pronto a dare il meglio di me. Ho rifiutato la Sanremese per il grande rispetto che nutro nei loro confronti"

Calcio, Finale. Capra rilancia la sfida: "Pronto a dare il meglio di me. Ho rifiutato la Sanremese per il grande rispetto che nutro nei loro confronti"

E' arrivata in mattinata la conferma della permanenza di Edoardo Capra, anche nella prossima stagione, all'interno della rosa del Finale.

Il gioiello giallorosso resterà quindi a disposizione di mister Buttu, nonostante la corte serrata della Sanremese.

 

Edoardo, fino a qualche settimana fa il tuo approdo in biancazzurro sembrava molto probabile vista la stima dell'ambiente e in particolar modo del presidente Bersano.

"E' vero, abbiamo parlato a più riprese di questa possibilità, ma proprio per il rispetto che nutro verso la Sanremese e il suo presidente ho deciso di declinare l'offerta. Tra i sopravvenuti impegni lavorativi e familiari non avrei potuto infatti garantire la costanza che merita un progetto importante come quello matuziano".

 

Resti quindi a Finale, nonostante ci sia la fila di pretendenti per averti.

"Finale per me non è assolutamente un ripiego, anzi. Con la società sono stato molto chiaro: o sarei andato a Sanremo o non avrei preso minimamente in considerazione altre trattative. Qui sto bene, ho la mia dimensione umana e sportiva, con la possibilità di disputare un campionato in una categoria importante".

 

Mister Buttu è stato molto chiaro: sarà una stagione da battaglia.

"Il mister ha ragione, dovremo ripartire con la stessa voglia e il medesimo entusiasmo dell'anno scorso per lottare per la salvezza. Da parte mia proverà a dare ancora di più affinchè gli obiettivi del club possano essere centrati. Troveremo di fronte a noi tante squadre competitive ma dovranno vendere davvero cara la pelle per uscire dal "Borel" con qualche punto utile".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU