E' arrivata in mattinata la conferma della permanenza di Edoardo Capra, anche nella prossima stagione, all'interno della rosa del Finale.
Il gioiello giallorosso resterà quindi a disposizione di mister Buttu, nonostante la corte serrata della Sanremese.
Edoardo, fino a qualche settimana fa il tuo approdo in biancazzurro sembrava molto probabile vista la stima dell'ambiente e in particolar modo del presidente Bersano.
"E' vero, abbiamo parlato a più riprese di questa possibilità, ma proprio per il rispetto che nutro verso la Sanremese e il suo presidente ho deciso di declinare l'offerta. Tra i sopravvenuti impegni lavorativi e familiari non avrei potuto infatti garantire la costanza che merita un progetto importante come quello matuziano".
Resti quindi a Finale, nonostante ci sia la fila di pretendenti per averti.
"Finale per me non è assolutamente un ripiego, anzi. Con la società sono stato molto chiaro: o sarei andato a Sanremo o non avrei preso minimamente in considerazione altre trattative. Qui sto bene, ho la mia dimensione umana e sportiva, con la possibilità di disputare un campionato in una categoria importante".
Mister Buttu è stato molto chiaro: sarà una stagione da battaglia.
"Il mister ha ragione, dovremo ripartire con la stessa voglia e il medesimo entusiasmo dell'anno scorso per lottare per la salvezza. Da parte mia proverà a dare ancora di più affinchè gli obiettivi del club possano essere centrati. Troveremo di fronte a noi tante squadre competitive ma dovranno vendere davvero cara la pelle per uscire dal "Borel" con qualche punto utile".