Nelle ultime ore è rimbalzata anche in provincia di Savona la voce di un possibile ingresso nei quadri dirigenziali di Mario Arioni, storico patron del Sestri Levante fino a poche stagioni fa.
Il diretto interessato, con estrema cortesia e dirigenza ha svelato quanto accaduto nella giornata di ieri ai microfoni di Svsport.it:
"Da uomo di calcio, quale sono stato, mi piace mantenere sempre vivi i contatti e conoscere le persone che gravitano attorno al mondo del pallone, così ieri ho avuto il piacere di incontrare il presidente Cavaliere.
E' stata una chiacchierata molto amichevole e cordiale, ma da qui a dire che il sottoscritto sia pronto a rientrare all'interno di una società davvero ce ne passa.
Ho una famiglia e un'etica nei confronti del mondo dello sport davvero molto alta: ho sempre fatto il possibile affinchè serietà e correttezza non venissero mai meno nel mio modo di pormi, nel calcio, come nella vita. per cui posso serenamente smentire un mio ipotetico interesse per il Savona, anche se solo Dio può sapere cosa ci riserverà il futuro. Ormai, però, ho quasi ottant'anni e se ha staccato la spina anche un presidente energico come Berlusconi posso tranquillamente farlo anche io...".