Con l'apertura delle liste di trasferimento, in programma alla fine della prossima settimana, dovrebbero arrivare anche le prime novità di mercato per l'Albissola.
Come da politica societaria le bocche rimangono cucite dalle parti del "Faraggiana", ancor di più in vista dell'esordio in Serie D.
Quel che è certo è che la squadra cambierò pesantemente volto sotto la guida di mister Fossati: dei titolari dell'anno scorso dovrebbero infatti rimanere "solo" il portiere Gianrossi, il difensore Boveri (corteggiato però da tante squadre di blasone tra cui il Savona), i centrocampisti Sancinito e Bennati e gli attaccanti Cargiolli e Piacentini (sulle cui tracce c'era anche il Savona), senza dimenticare i tanti giovani che l'ex tecnico di Vado e Casale valuterà in fase di preparazione estiva.
Gli ultimi addii in ordine temporale sono quelli di Candolini e Romei, ufficializzato dalla Genova Calcio insieme al portiere Gallino e alle conferme di Caroglio Repetto e Traverso.
Sul fronte stadio, dopo l'arrivo della deroga per il "Faraggiana" è atteso in settimana un confronto tra il club e il Comune al fine di ottemperare alle richieste federali in vista dei primi incontri ufficiali in quarta serie.





