Dopo le notti magiche valbormidesi è tempo di scendere nuovamente in campo per il "Proncii Pub" e di affrontare le finali scudetto di Cesenatico.
Già perchè il trionfo nella prima edizione della Carcare Cup, ha spalancato le porte della kermesse nazionale per la squadra vincitrice, ora pronta a lottare per il titolo tricolore insieme alle altre formazioni provenienti da tutta Italia.
"Sarà un'edizione davvero molto competitiva - racconta Samuele Caruso - visto che oltre alle squadre che hanno vinto i loro rispettivi tornei, parteciperanno anche i team vincitori dello scudetto negli anni passati e le trionfatrici in Coppa Italia, per un totale di 25 squadre.
Sarà più difficile di quanto immaginavamo, però parteciperemo a questa manifestazione con la volontà di tenere alto l'orgoglio del nostro territorio puntando a un risultato positivo. A livello di organizzazione non abbiamo lasciato nulla al caso, confrontandoci con i ragazzi della "nuova" squadra. Tanti dei giocatori che hanno vinto la "Carcare Cup" con il "Proncii Pub", che ringraziamo nuovamente per il sostegno, non hanno potuto infatti partecipare alla trasferta, ma a loro va il mio ringraziamento per le tante belle serate vissute insieme".
La rosa del Proncii Pub: Tregambe, Barbero, Ferri, Richero, Ottina, Core, Samuele Caruso, Fazzari, Andrea Caruso.
Gli incontri del Proncii Pub nel girone eliminatorio (sabato)
Proncii Pub - I Vichingi (11:30)
Proncii Pub - Massimone Vive (13:00)
Proncii Pub - Honey Bees (14:00)
Proncii Pub - Iceberg