Calcio - 12 settembre 2017, 17:48

Calcio, Plodio: arriva anche la firma di Stefano Porcu

Da giovedì scatta la sagra della polenta

Calcio, Plodio: arriva anche la firma di Stefano Porcu

Preparazione iniziata in casa Plodio ormai da una ventina di giorni. L'ultima novità riguardante il mercato è la firma messa sulla lista di tesseramento da parte di Stefano Porcu.

"Il ragazzo, inattivo da diverso tempo, aveva cominciato ad allenarsi con la squadra fin da subito e - spiegano i dirigenti - dopo questi primi giorni di allenamento ha sciolto gli induci, decidendo di proseguire l'avventura con la squadra biancoblu e farsi tesserare. Il nome, nonostante sia assente da diverso tempo dai tabellini, non è sconosciuto dagli addetti ai lavori valbormidesi, anzi sono riconosciute unanimemente le sue qualità, il suo nome sarà sicuramente una bellissima sorpresa per la categoria, ne sono sicurissimi i dirigenti del Plodio. Con questo nome si va ulteriormente a rafforzare il reparto arretrato della compagine allenata di mister Brignone.

Nel frattempo, come è tradizione, da giovedì 14 settembre a domenica 17 settembre è prevista la festa di fine estate organizzata dalla società del Plodio. Per quei giorni mister Brignone nasconderà la bilancia e lascierà liberi i suoi giocatori di abbandonarsi ai peccati di gola con le prelibatezze preparate dalle ottime cuoche. Tutta la festa si svolgerà in locali coperti e climatizzati al riparo da eventuale mal tempo e dalla frescura settembrina. Chi vorrà essere vicino alla nostra squadra e vorrà assaggiare ottimi piatti, come la polenta o decidere di degustare la carne di canguro è invitato presso le nostre strutture dalle 19.30 in avanti. Vi aspettiamo numerosi e con l'occasione vi invitiamo alla vista del nuovo campo da gioco, un vero spettacolo per gli occhi, prima di allietare le papille gustative".

Files:
 plodio sagra polenta locandina 2017 (148 kB)

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU