Calcio - 18 settembre 2017, 16:26

Calcio, Borghetto. Carle non si abbatte: "Stiamo lavorando per costruire basi importanti, per battere la Baia ci è mancato un pizzico di cinismo"

Calcio, Borghetto. Carle non si abbatte: "Stiamo lavorando per costruire basi importanti, per battere la Baia ci è mancato un pizzico di cinismo"

Non si scoraggia mister Carle dopo la sconfitta in extremis del Borghetto contro la Baia Alassio. Per il tecnico granata è mancata quel pizzico di determinazione necessaria per riuscire a superare i propri avversari:

"Ieri sera abbiamo disputato una buona gara, di fronte a una compagine a detta di tutti organizzata e che sarà sicuramente protagonista in campionato. Avevo chiesto ai ragazzi di migliorare quello che di buono si era già fatto con l'Andora, ma bisogna tenere conto di come la nostra sia una squadra giovane e in costruzione, un gruppo che si sta affiatando per cui ci vorrà ancora del tempo.

Nel corso della prima frazione abbiamo avuto qualche problema sui movimenti da fare in campo per quanto riguarda la fase difensiva, nel secondo tempo ci siamo invece organizzati meglio; credo che abbiamo giocato alla pari, creando occasioni importanti, con più calma è cinismo sarebbe cambiato il risultato. Da parte mia c'è comunque soddisfazione  nel vedere in campo giocatori  determinati: sarà fondamentale mantenere questa voglia per migliorarsi è mettere basi importanti".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU