Calcio - 18 settembre 2017, 10:32

Calcio, nel Savona brilla ancora una volta bomber Alberto Gomes: "Felice per i gol realizzati fin qui, la squadra sta lavorando bene"

Il DS Canepa mette a segno altri due colpi di mercato: ufficiali gli arrivi dei centrocampisti Alvitrez e Rosano

Calcio, nel Savona brilla ancora una volta bomber Alberto Gomes: "Felice per i gol realizzati fin qui, la squadra sta lavorando bene"

Primo pareggio stagionale per il Savona di mister Tabbiani, che ottiene un buon 1-1 contro l'ostica Massese, una delle principali candidate alla vittoria finale del torneo. Ancora a segno, tra le file biancoblù, bomber Alberto Gomes, al quarto sigillo in tre partite e sempre più protagonista di questo inizio di stagione. 

"Abbiamo lottato fino alla fine - racconta il possente centravanti savonese - per cercare di portare a casa un'altra vittoria, ma dopo il gol del vantaggio siamo stati raggiunti immediatamente, non riuscendo poi a trovare il guizzo decisivo per segnare la rete del 2-1". 

La Massese si è confermata una compagine organizzata e piuttosto aggressiva, che ha cercato di limitare al massimo la manovra, comunque fluida, dei ragazzi di Tabbiani: "Siamo arrivati più volte nella loro area - aggiunge Gomes - sbagliando qualcosa a livello di conclusioni, ma penso che la squadra si sia comportata bene per tutti i novanta minuti. Personalmente sono molto contento del mio inizio di stagione e dei gol realizzati; siamo un ottimo gruppo con tanti giocatori di qualità e credo che si possa disputare una grande annata". 

Il Savona, raggiunto al primo posto in classifica da Ponsacco, Viareggio, Ligorna e Finale, affronterà un altro impegno casalingo domenica prossima proprio contro il Ponsacco, per continuare la rincorsa verso quel primo posto che tutta la piazza si augura di poter raggiungere. 

Nel frattempo, il DS Canepa piazza altri due colpi di mercato: ufficiali gli arrivi alla corte di Luca Tabbiani dei due centrocampisti Christian Alvitrez e Samuele Rosano. Il primo, classe '92, arriva dalla Lavagnese, dopo aver giocato con le maglie di Borgosesia e Gozzano, mentre il secondo, classe '98 ed ex capitano della Primavera della Pro Vercelli, ha convinto il tecnico biancoblù dopo un periodo di prova. 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU