Calcio - 21 ottobre 2017, 13:08

Calcio. Fabrizio Monte torna al Savona, guiderà la leva 2001

Calcio. Fabrizio Monte torna al Savona, guiderà la leva 2001

Un "nuovo" tassello è entrato a far parte dello staff tecnico del Settore Giovanile del Savona.

Abbiamo utilizzato le virgolette  perchè per Fabrizio Monte è un ver e proprio ritorno tra le fila degli Striscioni, dopo l'esperienza vissuta insieme a Marco Nappi alla guida degli Allievi Nazionali.

A Monte è stata affidata la leva 2001, dopo il passaggio di Maurizio Penna alla leva 2003.

 

Il comunicato del Club:

tore Giovanile, dopo aver conquistato la qualificazione al Campionato Regionale a punteggio pieno e senza subire nemmeno un gol con la Leva 2001, Mister Maurizio Penna, in accordo con il Direttore Sportivo Roberto Canepa e il Coordinatore Cesare Errico, si occuperà del rafforzamento della leva 2003.

A Fabrizio Monte ex calciatore del Savona e uomo di grande esperienza, verrà affidata la Leva 2001, fiore all'occhiello del nostro Settore Giovanile e campione della scorsa stagione. Squadra dalla quale sono cresciuti diversi ragazzi che stanno facendo parlare di loro sia a Savona che in giro per l'italia, Giovannini e Ceccon a Carpi e diversi compagni della scorsa stagione che sono andati a rafforzare i Juniores Nazionali di Simone Barresi.

Il Savona Fbc augura un buon lavoro al nuovo arrivato Fabrizio Monte e a tutti i Mister del Settore Giovanile biancoblu.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU