Calcio - 02 novembre 2017, 12:00

Calcio, Olimpia Carcarese. Il gol non è più un'ossessione per Samuele Caruso: "Cesar Grabinski mi ha aiutato a maturare"

Calcio, Olimpia Carcarese. Il gol non è più un'ossessione per Samuele Caruso: "Cesar Grabinski mi ha aiutato a maturare"

La vittoria di ieri pomeriggio contro la Priamar ha sicuramente regalato ulteriore consapevolezza nei propri mezzi all'Olimpia Carcarese: i biancorossi di mister Alloisio sono infatti riusciti a inanellare la quarta vittoria consecutiva, superando nello scontro diretto del "Corrent" un'avversaria assolutamente accreditata come la Priamar.

Autore dell'assit del primo gol è stato Samuele Caruso, autore di una prova convincente come i propri compagni di squadra.

"Vincere ieri è stata per noi una bellissima conferma. La Priamar, insieme a Millesimo e Plodio, è sicuramente tra le squadre più accreditate per la vittoria finale e averla battuta non può che regalarci ulteriore fiducia per i prossimi impegni.

L'assist? Una volta non ci avrei dato peso, l'unica mia ossessione era il gol, oggi invece metto al primo posto il lavoro per la squadra e per i miei compagni. Devo ringraziare soprattutto Cesar Grabinski per avermi aiutato a compiere questo salto di qualità a livello mentale: mi sta insegnando molto, offendomi un punto di vista più ampio rispetto a qualche tempo fa.

Ora godiamoci questo successo, ma senza distrarci troppo. Squadra, mister e società sono consapevoli delle difficoltà di un campionato estremamente equilibrato, bisognerà attendere almeno il termine del girone di andata prima di potersi fare un'idea chiara sulle dinamiche del campionato".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU