Altri sport - 20 novembre 2017, 11:26

Sonia Balbis e Corrado Ramorino sono i vincitori della prima edizione del 4Chiese Trail

Sonia Balbis e Corrado Ramorino sono i vincitori della prima edizione del 4Chiese Trail

Si è conclusa con grande successo la prima edizione del 4Chiese Trail - 1° Memorial Lucio Burastero, che si è svolta ieri in località Verzi a Loano.  La gara di Trail Running, organizzata dall’ASD KRAV MAGA PARABELLUM con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, del Comune di Pietra Ligure, del Comune di Giustenice e dello CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale),  ha visto al via 172 partecipanti

Gli atleti si sono sfidati su un percorso di 17km e 1200 metri di dislivello positivo che si è snodato fra i monti dell’entroterra Loanese.

La gara ha visto al via anche i campioni internazionali del calibro di Marco Olmo, Pablo Barnes e Virginia Olivieri (Berg Team) quest’ultima classificatasi seconda tra le donne in 2:13.26.

Prima tra le donne è stata Sonia Maria Balbis (Pam Mondovì) con il tempo di 2:09.44. Per quanto riguarda il podio femminile protagonista della gara è stata anche Martina Benincasa (Trail Runners Finale) classificata terza con il tempo di 2:26.15.

Si è aggiudicato il trofeo “Caviglia d’Acciaio 2017” classificandosi primo assoluto con il tempo di 1:43:19 Corrado Ramorino (Berg Team / Città di Genova). Tra gli uomini mattatori sono stati anche Barlocco Mattia (Durbano Gas Energy) secondo in 1:46.42 ed Eugenio Marcarelli (ASD Cisano 2.0) terzo in 1:54.52.

Le ottima condizioni climatiche hanno favorito la buona riuscita dell’evento, che si è svolto in un clima festoso e di solidarietà e che vedrà parte del ricavato devoluto al Team Di.Di. Diversamente Disabili Onlus e parte a Find the Cure.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU