Calcio - 22 novembre 2017, 11:05

Calcio, Eccellenza. Domenica pirotecnica al "De Vincenzi", Lorenzo Anselmo:"Con un po' di attenzione in più avremmo portato a casa il risultato"

Il match è terminato con il risultato di 3-3

Calcio, Eccellenza. Domenica pirotecnica al "De Vincenzi", Lorenzo Anselmo:"Con un po' di attenzione in più avremmo portato a casa il risultato"

Match ricco di goal quello tra Pietra Ligure e Imperia, terminato con il risultato di 3-3. Ottima la prova dei biancoazzurri che sono sempre stati in vantaggio, anche se non hanno portato a casa l’intera posta in palio. Una domenica che ha messo in risalto i bomber delle due formazioni: per i ponentini Daddi ha siglato una tripletta, mentre per i savonesi è stato Lorenzo Anselmo ad andare in goal due volte. Una prova dai due volti per i padroni di casa visto che da un lato la squadra di mister Pisano resta imbattuta, ma dall’altro non viene premiata con i 3 punti. Ecco le parole di Lorenzo, che analizza per noi il match:

“Dopo l’andamento della partita posso sicuramente dire che domenica sono stati due punti persi piuttosto che uno guadagnato. Siamo andati due volte in vantaggio con due gol di scarto, ma purtroppo ma siamo stati capaci di mantenere il risultato. Potevamo e dovevamo controllare meglio la partita. Siamo sicuramente soddisfatti dell’inizio di campionato anche se con un pizzico di attenzione in più potevamo avere qualche punto in più.”

Nel prossimo match i biancoazzurri affronteranno l’Albenga, squadra che sta crescendo partita dopo partita, ecco come la pensa bomber Anselmo: “La partita di domenica sarà sicuramente durissima. Loro arrivano da una bella vittoria fuori casa e davanti al loro pubblico sono una squadra molto tosta. La partita verrà preparata come le altre, nei minimi particolari e con il massimo impegno, il mister è molto bravo in questo.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU