Calcio - 23 dicembre 2017, 11:08

Calcio, Promozione. Oggi l'ultimo turno del girone di andata, Cairese e Arenzano a caccia del titolo d'inverno

Calcio, Promozione. Oggi l'ultimo turno del girone di andata, Cairese e Arenzano a caccia del titolo d'inverno

Mancano solo novanta minuti alla sosta natalizia all'interno del campionato di Promozione, ma buttando un'occhiata alla graduatoria nessuna squadra potrà permettersi distrazioni, complice una classifica estremamente corta sia in vetta che in coda.

In vetta alla classifica sia la Cairese che l'Arenzano proveranno a portare a termine lo sforzo decisivo, per conquistare (meglio se in solitaria) il titolo di campione d'inverno: i valbormidesi dovranno però vincere la resistenza di un ritrovato Borzoli (reduce dal 3-0 sulla Campese), mentre i crociati di Maisano (alle 15:15) riceveranno un cliente scomodo come l'Ospedaletti.

A tre punti, in attesa del recupero tra le due capolista, si è portato l'Alassio FC, pronto a dare ritmo al proprio percorso in casa della Praese.

Una delle sfide più interessanti si terrà indubbiamente al "Cesare Brin", tra Bragno e Legino. I valbormidesi faranno il possibile per riscattare il ko contro il Campomorone (oggi impegnato nel derby con il Sant'Olcese), così come i savonesi, il cui margine sulla zona playout si è ridotto sensibilmente dopo lo scivolone interno contro la Voltrese, avversaria odierna del Ceriale.

Spettacolo e gol sono attesi allo stadio "Ellena", dove Loanesi e Taggia tenteranno di confermare le proprie ambizioni playoff, in coda, infine, lo scontro salvezza tra Pallare e Campese (in programma a Quiliano), fondamentale per staccare momentaneamente la spina con un pizzico di serenità in più.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU