Calcio - 23 dicembre 2017, 18:42

Calcio, Rissa e polemiche tra Pallare e Campese. Il 4-4 finale non accontenta nessuno (VIDEO)

Calcio, Rissa e polemiche tra Pallare e Campese. Il 4-4 finale non accontenta nessuno (VIDEO)

Entrambe erano alla ricerca di tre punti importanti sia per il morale che per la classifica, ma il 4-4 finale può aver divertito il pubblico ma non i protagonisti di Pallare - Campese.

Il risultato maturato oggi pomeriggio a Quiliano ha infatti lasciato i valbormidesi e i genovesi rispettivamente all'ultimo e al terzultimo posto in classifica, complicando i piani salvezza.

Nel finale, tra l'altro, c'è stata molta tensione in campo, con tanto di rissa finale, a causa del 4-3 realizzato a un soffio dal 90' con Vacca (poi pareggiato nel finale da Recagno): la Campese non si sarebbe infatti fermata dopo il colpo alla testa subito da Ferraro,  episodio da cui si sarebbe innescata la ripartenza vincente da parte dei giocatori in maglia verde.

A inizio recupero ci ha pensato però Recagno a sigillare la partita sul pareggio, grazie al rigore procurato dal tecnico Adami, entrato in campo negli ultimi minuti di gioco.

 


Pallare - Campese: 4-4

Marcatori: Realini, Rovere, Piccardi, Recagno (P), De Vecchi, D. Marchelli, L. Macciò, Vacca (C). 

PALLARE: Marenco, Dotta, Bonifacino, Ferraro, Di Noto, Torrengo, Recagno, Piccardi, Realini, Pizzolato, Rovere. All. Adami.

CAMPESE: Chiriaco, Pirlo, Macciò L., Macciò E., Caviglia, Amaro, Codreanu, Marchelli D., Vacca, De Vecchi, Ferrara. All. Esposito.

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU