Calcio - 06 febbraio 2018, 11:50

Calcio, Seconda Categoria. Il Millesimo a valanga sul Mallare, Fabrizio Negro:"Vittoria importante. Plodio? Ce la giocheremo fino alla fine"

I giallorossi vincono per 5-1

Calcio, Seconda Categoria. Il Millesimo a valanga sul Mallare, Fabrizio Negro:"Vittoria importante. Plodio? Ce la giocheremo fino alla fine"

Una vittoria netta quella maturata domenica per il Millesimo ai danni del Mallare. Un risultato che permette quindi ai giallorossi di restare in scia al Plodio che mantiene sempre 3 lunghezze di vantaggio. Una festa del goal, dove ad andare in rete sono Bove, Roveta, Goso e Fabrizio Negro con la personale doppietta. E’ proprio il numero 11 della formazione di Amendola il “Man of the match”, ecco le sue dichiarazioni sul match:

“Domenica è stata una vittoria molto importante per rimanere a soli 3 punti dal Plodio. Il match è stato molto combattuto ed impegnativo per tutta la squadra. Tutti hanno dato il massimo, dagli 11 titolare a chi è subentrato nel secondo tempo, tutti con un unico obiettivo: la vittoria. I goal li vorrei dedicare alla mia famiglia che mi sostiene sempre.”

Sarà proprio domenica prossima il big match contro il Plodio, sarà la gara verità, ecco come prosegue Fabrizio: “Domenica contro il Plodio prevedo una partita molto combattuta ma corretta. Noi ce la metteremo tutta per portare a casa i 3 punti poi… che vinca il migliore! Comunque vada continueremo a lottare per la vetta fino a fine stagione.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU