Calcio - 20 febbraio 2018, 11:50

Calcio. Borgio Verezzi da urlo, anche la Virtus Sanremo va ko. Frione: "Tre punti che valgono tantissimo"

L'attaccante rossoblu in gol nel 3-2 al team sanremese: "Partita combattuta e sofferta, ma vittoria meritata".

Alessandro Frione con il compagno Lorenzo "Chicco" Bona

Alessandro Frione con il compagno Lorenzo "Chicco" Bona

Il Borgio Verezzi vince ancora. Dopo il successo per 1-0 in casa della Baia Alassio, il team di mister Michele Bortolini si è ripetuto anche tra le mura amiche contro la Virtus Sanremo al termine di una gara dalle mille emozioni. È finita 3-2 per i rossoblu, vittoriosi grazie alle reti di Frione, Kryemadhi e Patitucci e proprio uno dei marcatori, Alessandro Frione, ha raccontato le sue impressioni sul match ai microfoni di SvSport:

"Che partita è stata? Una partita combattuta e sofferta - ha dichiarato l'attaccante - rimanere in dieci nel primo tempo ci ha messo in difficoltà, ma la squadra ha stretto i denti e meritato la vittoria. Questi tre punti per il morale e per la consapevolezza di poter centrare i playoff valgono tantissimo, ma la corsa è ancora lunga e sarà necessario sempre stare concentrati e non mollare di un centimetro".

In conclusione, la dedica dopo il gol segnato domenica scorsa: "Sicuramente a mio papà Nino - ha confidato Frione - so bene che anche da lassù in cielo mi segue sempre ed esulta con me".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU