Calcio - 21 febbraio 2018, 16:18

Calcio, Il Soccer Borghetto cerca l'immediato rilancio dopo il derby. Cordiale e Ferrara in coro: "Con il Cervo è stato un incidente di percorso"

Calcio, Il Soccer Borghetto cerca l'immediato rilancio dopo il derby. Cordiale e Ferrara in coro: "Con il Cervo è stato un incidente di percorso"

Il derby di Borghetto sarà una delle partite più intriganti da seguire nel prossimo fine settimana.

Il Soccer aspetta infatti i cugini granata per lo scontro che di fatto varrà il primo posto in classifica (i biancorossi hanno infatti un solo punto di vantaggio rispetto al team diretto da Carle), dopo lo scivolone di domenica scorsa in casa del Cervo.

"E' stato un incidente di percorso - commenta il presidente Andrea Ferrara - dovuto probabilmente a un eccessivo rilassamento dopo essere andati sul 2-1 in casa del Cervo: oggi giorno non puoi dare nulla per scontato, ancor di più contro una squadra attrezzata come quella giallonera che, a mio modo di vedere, troveremo al termine del campionato nelle posizioni più importanti della classifica. I derby? Siamo sereni, ho parlato con i giocatori e c'è la giusta consapevolezza in vista di una partita che già di per sè regala stimoli importanti. Pensavo di doverli tranquillizzare, invece sono stati loro stessi che, dall'alto della loro esperienza, mi hanno trasmesso le giuste sensazioni. Stasera andremo a mangiare insieme, per iniziare col sorriso la marcia di avvicinamento alla partita".

 

Sulla stessa linea d'onda è mister Fabio Cordiale: "I ragazzi dopo le rare battute di arresto della nostra stagione hanno sempre reagito nella maniera adeguata: conosco le loro qualità tecniche e morali e sono convinto che scenderanno in campo con il giusto atteggiamento. Del resto non si possono vincere tutte le partite, ma vogliamo immediatamente riscattarci contro una buona squadra come il Borghetto".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU