Calcio - 23 febbraio 2018, 16:45

Calcio, Dego - Millesimo, per ora non c'è neve al "Perotti". Il ds Bernasconi: "Attesa neve per stanotte, auspicabile un rinvio dell'intera giornata"

Calcio, Dego - Millesimo, per ora non c'è neve al "Perotti". Il ds Bernasconi: "Attesa neve per stanotte, auspicabile un rinvio dell'intera giornata"

Dego - Millesimo è di sicuro una delle partite che desta maggior interesse nel programma domenicale del campionato di Seconda Categoria B: la neve attesa per stanotte pone però a forte rischio la disputa dell'incontro, anche se al momento sul manto del "Perotti", non si registrano particolari problematiche.

"Ad oggi si giocherebbe - spiega il ds Gianluca Bernasconi - ma nelle prossime ore sono attese precipitazioni nevose anche abbondanti, quindi non c'è grande ottimismo sulla disputa dell'incontro. 

Vista la situazione una via percorribile sarebbe quella del rinvio totale della giornata, tenendo conto del fatto che parliamo del campionato di Seconda Categoria e che a fine marzo si completerà già la regular season. Recuperare la sera in infrasettimanale, con il grande freddo in arrivo sarebbe a dir poco problematico, per cui si potrebbe ad esempio sfruttare la prima domenica dopo pasqua per completare il programma".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU