Calcio - 08 marzo 2018, 15:34

Calcio. Maurizio Podestà smorza i toni dopo l'agguato: "Domenica stavo bene, quanto accaduto non rovinerà i miei ottimi rapporti con l'Albenga"

Calcio. Maurizio Podestà smorza i toni dopo l'agguato: "Domenica stavo bene, quanto accaduto non rovinerà i miei ottimi rapporti con l'Albenga"

Dopo il botta e risposta degli ultimi giorni tra Genova Calcio e Albenga, arriva anche la presa di posizione di Maurizio Podestà, a seguito dell'aggressione avvenuta domenica scorsa prima del match in programma all' "Annibale Riva".

Una dichiarazione volta a rasserenare definitivamente gli animi, soprattutto a livello sportivo:

"Penso sia necessario mettere a fuoco quanto accaduto domenica prima di Albenga-Genova Calcio, e fare chiarezza sulla mia posizione

Dell'agguato ormai se ne è parlato a lungo e di questo se ne occuperà la giustizia ordinaria visto l'intervento dei Carabinieri.

È chiaro che l'episodio  dell'aggressione è gravissimo e sarà analizzato dalle autorità competenti, ma da troppi anni sono nel calcio per farmi condizionare. Io domenica ero tranquillo e nelle condizioni di andare in panchina e ribadisco che, oltre al dolore al gomito stavo bene e non ho voluto mischiare l'evento sportivo con il fatto avvenuto.

Prima della partita avrei potuto strumentalizzare l'episodio ma non l'ho fatto e non cambio la mia posizione.

Anche dopo la sconfitta ho dichiarato ai microfoni del giornalista Mentil, che l'Albenga ha vinto meritatamente.

Ringrazio in primis il presidente dell'Albenga Tomatis e gli altri tesserati in testa Belvedere, Renzini, Cocito, Praino, Antonelli i quali mi hanno chiamato per scusarsi dell'accaduto.

 

I miei rapporti con l'Albenga erano buon i prima di domenica e non saranno rovinati da un brutto gesto"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU