Calcio - 18 marzo 2018, 10:56

Calcio, Promozione: il derby valbormidese può chiudere il campionato, scatto finale per playoff e playout

Calcio, Promozione: il derby valbormidese può chiudere il campionato, scatto finale per playoff e playout

Ultimo appuntamento per il campionato di Promozione prima della sosta pasquale.

A sei giornate dalla fine (turno odierno compreso) ogni vittoria o passo falso potrebbe rivelarsi decisivo per il piazzamento finale in graduatoria, sia in vetta che in coda alla classifica.

Chi aspetta di festeggiare è la Cairese, tanto che già oggi pomeriggio potrebbe arrivare la matematica certezza del primo posto. Per passare la Pasqua già in Eccellenza, i gialloblu dovranno riuscire a superare il Bragno, una delle squadre più in forma del campionato, e tifare per altre due savonesi: la Loanesi e il Legino.

I rossoblu dovranno necessariamente battere l'Arenzano e sperare che i verdeblu di Tobia pareggi almeno con il Campomorone Sant'Olcese.

L'Alassio FC, contro il Pallare tenterà di mettere da parte un altro mattoncino per l'approdo ai playoff, con i biancazzurri davvero all'ultima chiamata per alimentare le residue chance di salvezza.

Ai margini della zona playout  Taggia e Ospedaletti faranno da "arbitri" di fronte a Ceriale e Voltrese, con le due sfide tutte genovesi (Borzoli - Praese e Sant'Olcese - Campese) a completare il programma.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU